venerdì 23 novembre 2012

Guida per tagliare i capelli da soli


Ci sono molti fastidi per ottenere un taglio di capelli da un parrucchiere. Se si desidera ottenere il vostro taglio di capelli da un professionista, può rivelarsi molto costoso. Inoltre, avrete bisogno di un appuntamento dello stilista, o dovrà aspettare per ore in un salone per ottenere un taglio di capelli. E quante volte è capitato a voi che avete ottenuto un taglio di capelli da un salone e non erano contenti? Beh, perché non provi a tagliare i capelli da soli a casa. Avrete bisogno del diritto gli strumenti, tecnica giusta e un sacco di pazienza. Sì, quando si tagliano i capelli da soli è necessario essere molto precisi, in modo da essere paziente aiuta. Si può anche chiedere ad un amico di aiutarvi con il compito.

Non sto promettendo che il primo taglio sarà grande come quello fatto da un professionista, ma sarà la vostra creazione molto personale e qualcosa di cui essere orgogliosi. Comunque, se non risulti che bene, non hai nulla da perdere, dopo una settimana o giù di lì i vostri capelli si sistemerà e il taglio non sarà come strano come si pensa che fosse. Capelli uomo può crescere entro 2 settimane e sarà pronto per un altro assetto, mentre le signore il cui taglio di capelli non è andato così bene (ahi!), può sempre legare i capelli lunghi per alcune settimane. Quindi, hai raccolto il coraggio di tagliare i capelli da soli ..? Se la risposta è sì, allora si riuniscono gli strumenti necessari e seguire una tecnica o uno stile di seguito indicate per tagliare i capelli ...

Operazioni di base prima del taglio dei capelli

Qui ci sono alcuni passaggi fondamentali che è necessario seguire prima di iniziare a tagliare i capelli da soli. E 'importante seguire le istruzioni indicate di seguito prima di tagliare i capelli da soli. Dato che questo vi renderà lavoro più facile e più precisa.

* Lavare i capelli con shampoo e sciacquare. Allora condizione i capelli e lasciare il condizionatore per 2 minuti e risciacquare i capelli abbondantemente. Condizionata vostri capelli renderla più morbida e più facile da tagliare.

* Poi asciugamano asciugare. Assicuratevi che i vostri capelli non è bagnato o asciutto, ma solo umido.

* Per i capelli grossolani o asciutto, con un siero dei capelli. Prendete qualche goccia di siero dei capelli sul palmo della mano e strofinare contro il palmo della mano. Quindi applicare il siero tutta la lunghezza dei capelli.

* Prendete un capello taglio pettine e pettinare i capelli verso il basso.

Nota: Decidere la lunghezza dei capelli che si desidera prima che stiate andando a tagliare. Per i capelli ricci, scegliere la durata più a lungo perché si restringe capelli ricci o ondulati e appare più corta, dopo che si asciuga.

Taglio i vostri capelli

Per questa tecnica avrete bisogno di forbici di qualità di taglio dei capelli e un pettine a denti sottili. È inoltre possibile tenere una bottiglia a spruzzo vicino a smorzare i capelli dai time-to-time.

* Se avete i capelli lunghi poi tagliare i capelli in una lunghezza uniforme è molto facile. Tutto quello che dovete fare è pettinare tutti i capelli giù e poi tagliare in linea retta.

* Assicurarsi sempre di tagliare un po ', pettine e controllare. Misura due volte, ma solo una volta tagliata.

* Quando si taglia i capelli lunghi in una lunghezza uniforme, tenere una parte dei capelli con il pettine e poi con l'altra mano tenere la forbice e fare un taglio dritto. In questo modo tagliare tutta la capigliatura. Comb e controllare, tagliare ancora una volta se si sente che non è uniforme.

* Tuttavia, se si vuole tagliare i capelli corti quindi controllare l'immagine qui sopra.

* Questa tecnica viene utilizzata per tagliare i capelli corti. Per i capelli corti è sufficiente tenere premuto diversa sezione di capelli tra l'indice e il medio e ridurre l'eccesso. Ricordate, per tagliare poco alla volta.

Strato di tagliare i capelli (metodo Easy)

Per il taglio strato di organizzare due specchi, uno davanti e uno per visualizzare i capelli indietro. Utilizzare un paio di forbici, una bottiglia spray e un pettine.

* Per tagliare i capelli in strati seguire questa semplice tecnica di taglio dei capelli.

* Bend sopra, in modo che la parte superiore della testa sia rivolta verso il pavimento.

* Pettinare tutti i capelli verso il basso.

* Ora, con attenzione iniziare a tagliare i capelli da soli in una linea retta. Se hai i capelli spessi potrebbe essere necessario tagliare più di una volta. E 'importante mantenere una linea retta a livello di tagliare i capelli. Fare molta attenzione a rendere il taglio più preciso possibile.

* Ora, di fronte allo specchio, pettinare i capelli con scriminatura centrale e di controllo.

Strato di tagliare i capelli (metodo un po 'difficile)

Si tratta di una presa un po 'di tempo e metodo difficile, ma questo metodo viene utilizzato da professionisti e dà un risultato migliore. Ma lasciate che vi avverta questo le chiamate di metodo per un sacco di tempo e pazienza. Così, lo fanno di Domenica quando si ha abbastanza tempo libero.

* Per questa tecnica di taglio di capelli, in parte i capelli al centro e pettina i capelli verso il basso. Ora, decidere in merito alla lunghezza dei capelli e tagliare i capelli in un assetto lunghezza uniforme.

* Per dare strati su entrambi i lati, decidere da quale punto si desidera livello i capelli, può essere guance, il mento, o il livello clavicola.

* Una volta che avete deciso questo prendere una sezione dal lato sinistro dei capelli e tenerlo tra il dito indice e medio e fare un taglio inclinato verso il basso angolo. In questo modo continuare a fare il taglio su un lato, tenere a mente per tagliare più i capelli sui livelli migliori e meno verso la fine.

* Una volta che hai fatto con questo, procedere verso l'altro lato.

* Tenere portando la sezione due dei capelli su entrambi i lati al centro del viso, ad esempio vicino al naso, della bocca, mento, ecc Questo vi aiuterà a controllare se i capelli sono su entrambi i lati sono della stessa lunghezza.

* A volte, tagliando i capelli in questo modo può sembra piuttosto ottuso. Ma, mantenere lo stile per una settimana o giù di lì. Dopo un paio di capelli lava i capelli sarà più morbido. Tuttavia, se si vuole fare le punte dei capelli a strati cercare piuma più morbida si può tagliare queste sezioni. Ecco una tecnica che aiuterà a dare un taglio piuma.

Feather taglio dei capelli

Taglio Feather è fondamentalmente una tecnica che comporta il taglio i capelli estremità in modo che i capelli aspetto più morbido e avere più consistenza. Esso può essere fatto sulla frangetta ei capelli a più livelli. Per questo metodo è necessario piume speciali cesoie.

* Per dare questo effetto per i capelli, basta pettinare i capelli prima. Se hai un sacco di capelli da tagliare piuma, allora è una buona idea di lavorare sezione per sezione.

* Separare le ciocche con le mollette per capelli e rilasciare quello che si desidera lavorare.

* Poi la sezione pettine i capelli e tenerlo tra l'indice e il medio lontano dal tuo volto, e ad un angolo quasi diritto tenere snipping off bit le punte dei capelli. Keep it casuale, ma non eccessivamente tanto. Assicurati di tagliare un po 'alla volta.

* Ancora una volta pettine e controllo. In questo modo il lavoro sul resto delle sezioni dei capelli.

Taglio dei capelli in Side Bangs

Per tagliare i capelli a frangetta lato vaste avrete bisogno di uno specchio, un pettine, taglio cesoia, cesoie sfumatura e una bottiglia a spruzzo.

* Per tagliare i capelli in parte sbatte parte i capelli di lato. Poi prendere una sezione da vicino la fronte. Ricorda, per scoppi di spessore assumere più i capelli, per sottili scoppi grosso prendere meno capelli.

* Agganciare il resto della parte posteriore dei capelli. Poi prendere la parte più ampia della separazione e il pettine, e tenerlo lontano da voi con le dita, come mostrato nella foto qui sopra.

* Assicurarsi che si sta tenendo la parte dei capelli in un angolo, e fare un taglio con lo stesso angolo troppo. Tagliare un po 'alla volta, e controllare. Tenere sempre le frangetta tagliata più a lungo, perché si ridurrà un po '.

* Inoltre, se si preferisce colpo di essiccazione allora si può sempre fare la frangia un po 'rotondo, che farà diminuire anche la loro lunghezza.

* In modo simile tagliare il pelo sul lato di separazione. Se vuoi puoi dare ai capelli un po 'finisce di taglio piuma troppo.

Taglio dei capelli in Style Bangs Cleopatra

Avrete bisogno le stesse cose di cui la tecnica sopra frangetta. Qui ci sono passaggi su taglio i capelli in una frangetta stile Cleopatra contundenti.

* Per questo tipo di frangetta è una buona idea di prendere una maggiore sezione frontale dei capelli, in modo da guardare la frangia spessa ed elegante. Tuttavia, se non vuoi la frangetta i capelli spessi o sottili poi prendere meno capelli.

* Pettinare i capelli giù e allora parte in mezzo. Poi separare la quantità di capelli che desiderate per la frangetta.

* Tie il resto della parte posteriore dei capelli. Comb la sezione frontale dei capelli giù. Tagliare i capelli in frangetta stile Cleopatra può essere noioso in quanto sarà difficile vedere se stessi nello specchio, come tutti i capelli sarà sui vostri occhi. Quindi, se non siete sicuri poi chiedere a qualcuno di aiutarvi.

* Ora, tagliare il pelo in una linea retta un po 'al di sotto del livello del sopracciglio. Assicurati di fare un lavoro pulito. Poi pettinare i capelli e controllare. Se non è in una singola riga poi nuovamente pettinare e tagliare loro.

* Per dare la frangia un po 'di volume, colpo secco utilizzando una spazzola rotonda.

Taglio dei capelli con Clippers

Ragazzi è possibile utilizzare un tagliacapelli elettrico i capelli per ottenere un taglio rapido ronzio breve, o un taglio equipaggio. Tagliacapelli elettrico può venire molto utile e sono facili da usare. Tuttavia, bisogna fare attenzione quando le si usa specialmente intorno alle orecchie. Tosatrici dispongono di diversi livelli, in modo da poter controllare la quantità di lunghezza dei capelli che si desidera conservare. Per tagliare i capelli corti con un rasoio, utilizzare due specchi, uno davanti a te e uno sul retro.

Taglio di capelli stile * Buzzed è molto popolare come acconciature maschili. Basta impostare le lame del tagliacapelli alla lunghezza desiderata per il posteriore e laterale della testa. Comincia a correre il clipper intorno ai lati e sul retro. Tenere sempre il movimento del tagliacapelli dal basso verso l'alto.

* Dopo aver fatto con i lati e sul retro impostare le lame della tosatrice per i migliori, e iniziare a correre il clipper alla corona. Ricordare, per mantenere la lunghezza superiore dei capelli leggermente più lungo i lati e indietro.

* Controllare allo specchio per vedere se si è tagliata i capelli in modo corretto. In caso contrario, continuare a tagliare i capelli fino a sei soddisfatto con la lunghezza dei capelli.

Questi erano i vari modi di tagliare i capelli spiega step-by-step. Anche se, potrebbe non essere in grado di darti un taglio di capelli grande la prima volta, con la pratica costante pazienza e sarete in grado di tagliare i capelli meglio e con più stile. Se si desidera praticare di più si può pensare di investire in un manichino capelli e praticare vari tipi di tagli di capelli su di esso. Per aggiungere più al vostro taglio di capelli e farlo sembrare ancora migliore si può provare a evidenziare i capelli te troppo. Questo aggiungerà texture piacevole e lo stile ai vostri capelli. Quindi, buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento