venerdì 7 dicembre 2012
Segni di blocco intestinale
Un blocco intestinale, noto anche come occlusione intestinale, si verifica quando l'intestino (piccoli o grandi) è parzialmente o completamente bloccato per motivi come un tumore, adesione, tessuto fibroso, o restringimento o paralisi dell'intestino. Alcuni dei sintomi di blocco intestinale può essere molto doloroso. Questi sintomi includono dolori addominali, nausea, crampi e vomito. I segni di blocco intestinale sono state discusse in dettaglio in seguito. Trattare blocco intestinale è sicuramente possibile, ma è meglio fare quando viene rilevato al più presto. Se non trattata, afflusso di sangue l'intestino può essere tagliato fuori, o si può sviluppare infezioni gravi che possono anche rivelarsi fatale. Qui discutiamo le cause di blocco intestinale in breve, seguita da una visione dettagliata nei segni di ostruzione intestinale.
Cause di blocco intestinale
Come descritto in precedenza, ci sono numerose cause blocco intestinale che possono causare i sintomi di questa condizione. Questi possono causare ostruzione del piccolo intestino (ostruzione del piccolo intestino) o l'ostruzione dell'intestino crasso (ostruzione del grosso intestino). Le cause di bloccaggio in entrambe queste condizioni variano da uno dall'altro e sono stati spiegati di seguito.
Piccolo Intestino Blocco - Cause
Intestino crasso Blocco - Cause
* Ernia: protrusione dell'intestino in altre parti del corpo
* Intussuscezione: scorrevole dell'intestino (telescopico) in altre parti del intestino
* L'infiammazione delle viscere
* I Tumori
* Volvolo: torsione intestinale
* I Adesioni: sviluppo di fibrosi post intervento chirurgico tessuti (addominale / pelvica)
* Le feci interessati: indurimento delle feci nel crasso
* L'infiammazione (diverticolite): parti di intestino sono infiammati
* Restringimento / costrizione del Colon: a causa di infiammazione / cicatrici
* Volvolo
* Tumore del colon
Una condizione più conosciuto come ileo paralitico causa anche alcuni sintomi di ostruzione intestinale. Questi però non sono ostruzioni meccaniche come quelli citati sopra. Questa condizione si verifica a causa l'indebolimento dei muscoli del piccolo intestino. Ciò può verificarsi a causa di un'infezione, la chirurgia dell'addome o del bacino, o disturbi muscolari come il morbo di Parkinson.
Come identificare i sintomi di ostruzione intestinale
Le condizioni di cui sopra possono causare uno qualsiasi dei seguenti sintomi blocco intestinale che possono provocare dolore e disagio. Anche in questo caso, i sintomi di ostruzione del piccolo intestino e l'ostruzione del grosso intestino possono variare leggermente. Questi segni e sintomi di ostruzione intestinale sono state spiegate sotto.
Sintomi
Blocco Piccolo Intestino
Intestino Blocco Grande
Diarrea / stitichezza
Diarrea e gas è comune. In caso di blocco parziale, costipazione intestinale è probabile.
A seconda dell'intensità del blocco, stitichezza o diarrea può essere sperimentato.
Dolore addominale
Crampi e dolore può essere vissuta in giro per l'ombelico. Grave dolore che si verificano continuamente può indicare la mancanza di afflusso di sangue verso l'intestino. Questo sintomo richiede cure mediche immediate.
Il dolore può essere vissuta sotto l'ombelico. Grave dolore che si verificano continuamente può indicare un buco / lesione nell'intestino con una mancanza di afflusso di sangue. Questo sintomo richiede cure mediche immediate.
Vomito
Colore di vomito può indicare dove il blocco è. Brown vomito inferiore indica il blocco dell'intestino tenue. Verde vomito indica in alto il blocco dell'intestino tenue.
Qui, il vomito può verificarsi in una fase molto più tardi, quando l'ostruzione può essere intensificato.
Gonfiore e Suoni
Gonfiore possono verificarsi nella parte inferiore dell'addome con alti suoni acuti sentito attraverso uno stetoscopio, in caso di blocco completo. Rallentamento dei movimenti intestinali (a causa della debolezza) ridurrà i suoni.
Gonfiore può verificarsi in tutto il bacino e ombelico.
Altri sintomi di ostruzione intestinale possono includere perdita di appetito, affaticamento, e lo sgabello nel sangue. Questi segni di ostruzione intestinale si notano quando il blocco è causato a causa di cancro.
Come accennato in precedenza, è possibile trattare questa condizione. Quanto prima i segni di ostruzione intestinale rilevata e diagnosticata, più facile sarà per curarla. Anche se i suddetti sintomi di ostruzione intestinale può verificarsi a causa di condizioni anche altri, è importante consultare il proprio medico immediatamente. Se la condizione peggiora può diventare difficile per curarla.
Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento