mercoledì 12 settembre 2012
Come Sostituire la guarnizione testa
Quando si tratta di manutenzione dell'automobile, ci sono molte cose che hanno bisogno di essere curato. Mantenere l'intera macchina in sintonia non è un lavoro semplice. Sostituzione di parti di automobili per risolvere i problemi di auto è un lavoro regolare nella riparazione auto. Un tale compito è la sostituzione guarnizione di testa. In questo articolo vi fornirà una panoramica di come la sostituzione della guarnizione di testa in auto in modo più intelligente possibile.
Guarnizione testa Funzione
La guarnizione della testa gioca un ruolo fondamentale nel funzionamento di ogni motore della macchina. Esso è posto tra il blocco motore e cilindro di combustione, allo scopo specifico di sigillare la testa del cilindro. Un'altra funzione che è servita da una guarnizione testa, che non lascia dell'olio del motore e la miscela refrigerante in uno dall'altro. Con una guarnizione della testa soffiato, l'efficienza del motore è compromessa e le perdite di liquido refrigerante nel cilindro del motore. Alcuni dei segni di una guarnizione di testa sono soffiato il surriscaldamento del motore cronica, calo di livello del liquido refrigerante e la notevole diminuzione del rendimento del motore. Quindi, è fondamentale che si sostituisce una guarnizione soffiato la testa il più presto possibile.
Guarnizione testa Procedura di sostituzione
Lasciate che vi dia una panoramica su come sostituire una guarnizione della testa in una macchina. Si tratta di un lavoro che richiede un notevole acume tecnico ed è consigliato solo come un fai da te progetto per le persone che hanno esperienza in lavori di riparazione auto.
Una cosa che dovete fare prima è comprare una nuova guarnizione di testa, che è quello corretto per il modello della vostra auto. Ci sono molti strumenti che avete bisogno di essere dotato per ottenere il lavoro fatto. Eccoli:
* Socket Chiave Guarnizione testa
* Jack con Stand
* Torque Wrench
* Wire Brush
* Cacciavite
* RTV Silicon tubo
* Brake Parts Cleaner
Lasciate che vi guiderà attraverso la procedura di cambiare guarnizioni testa. Scollegare il terminale negativo della batteria dell'auto e scaricare il liquido di raffreddamento del motore totalmente. Elevare la parte anteriore della vostra auto con l'aiuto di cavalletti. Sostituzione guarnizione di testa è un esercizio di pazienza, come potrete scoprire in anticipo.
Assicurarsi che il motore dell'auto si è raffreddato completamente prima di intraprendere la procedura. Solo per ottenere un accesso alla guarnizione della testata del motore, è necessario rimuovere un sacco di componenti e scollegare interi sistemi. Qui è un ordine cronologico di ciò che è necessario rimuovere, per ottenere l'accesso alla guarnizione di testa. Questo vi darà un'idea del livello di complessità del compito. Le parti di automobili e componenti, che devono essere rimossi (per somministrato insieme alle istruzioni intervenendo) sono:
* Due bulloni che lo fissano tubo di scarico con il gruppo di scarico
* Completa il gruppo filtro dell'aria con tubo di aspirazione aria
* Manicotto superiore del radiatore
* Bolt azienda dipstick staffa tubo, alloggiamento della bobina termostato con sensore liquido di raffreddamento
* Acqua scudo Distributore insieme con fili candele
* I bulloni che fissano berretto di distributore per rimuovere il rotore-cap di montaggio
* I Bulloni parte superiore, aria condizionata, collegamento con supporto alternatore
Wire * collegato con l'unità di rilevazione della temperatura e la metà superiore del coperchio della cinghia di distribuzione
* Valve Cover
* Le linee di vuoto collegati a strozzare il montaggio con cavi gas e cablaggio
* (Premere Schrader Valve)
* Carburante Lines
* Sensore di posizione farfalla con valvola EGR
* (Linee di alimentazione protette, cablaggi e linee vuoto con corda elastica e farli fuori strada)
* Sistema di aspirazione a terra strap
* La batteria di messa a terra filo bulloni
* Tubo vuoto e tubo del riscaldatore
* (Cinghia dentata sicura con puleggia dell'albero a camme con fascette)
* Pulley
* (Pistone cilindri deve essere impostato a punto morto superiore (PMS) posizione)
* Motore Bulloni testa
* (Sollevamento del blocco motore e tenerlo da parte. Con questo, infine, è possibile accedere alla guarnizione della testa!)
Dopo l'elenco dei pezzi che devono essere rimossi (phew!), si può scendere realmente sostituire la guarnizione della testa!
Avanti rimuovere la vecchia guarnizione testa e pulire la testa completamente con una spazzola metallica. Per ottenere la testa accuratamente puliti, soffiarlo con aria compressa (se possibile). Quando hai finito con quello, posizionare la guarnizione di testa in posizione con l'orientamento giusto. Poi fissare le viti a testa a posto. Assicurarsi che i bulloni a testa sono fissati in posizione con la chiave dinamometrica a destra e si adattano perfettamente. Questo termina la sostituzione guarnizione di testa. Pulire la valvola copre bene e poi fissare le guarnizioni delle valvole di copertura dopo l'immissione perle di silicone RTV. Poi tornate indietro e rimettere tutto come era, andando in ordine inverso! (Te l'avevo detto, non è mai sarebbe stato un lavoro semplice!) Questo termina il nostro breve tutorial su come cambiare guarnizione della testa in una macchina.
Spero che questo articolo vi ha fornito una vaga idea di come sostituire le guarnizioni di testa in auto in modo efficiente. E 'piuttosto un lavoro complesso e se è possibile gestire l'esecuzione, è possibile risparmiare molto sul costo di sostituzione della guarnizione testata. Tutto ciò che serve è un attitudine per le attività meccaniche e la capacità di eseguire istruzioni clinicamente attraverso la comprensione. Non è un lavoro semplice per tirare fuori da soli e nel caso in cui non sono del tutto sicuri di tirare fuori il lavoro, quindi lasciare che sia un esperto meccanico.
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